Annunci
 
Benvenuto
Presentazione
 
Carissimi Castellesi,

Ovunque Voi siate vi giunga un affettuoso saluto mio personale e dal nostro paese.
Ognuno ha ben care le proprie radici ma, noi figli di Castel Baronia, in modo particolare, siamo legati alla nostra terra e all’amore per la nostra Protettrice, Santa Maria delle Fratte, che, ovunque noi siamo, ascolta le nostre preghiere e le nostre invocazioni di aiuto.
Ella ama i suoi figli, soprattutto  se lontani dalle loro case, dai loro cari e dal  Suo Santuario, perché essi sono sempre vicini al Suo cuore e al cuore di noi tutti.
Il nostro paese non può e non vuole essere circoscritto ai pochi residenti, ma deve condividere le gioie, i disagi, i dolori e le vicissitudini di tutti i suoi figli sparsi per il mondo. Ovunque noi siamo, ovunque viviamo, dobbiamo sentirci una sola grande famiglia, che vive sotto il Santo Mantello della Vergine.
I castellesi vivono in ogni parte della terra, dal Brasile all’Australia, dal Sudafrica alla Norvegia, e noi, dal paese, ci siamo proposto di entrare in tutte le case con questo portale internet, per riannodare il filo di continuità d’appartenenza e il legame con la terra d’origine, Castel Baronia, e far rivivere i ricordi, la fede e la venerazione della Madonna delle Fratte,  strappandovi un sorriso o una lacrima di commozione.
Da oggi, con questo sito, la vostra comunità vuole esservi vicino, darvi un supporto utile ed una risposta alle vostre richieste con la disponibilità che si deve ad un figlio lontano.
Se conoscete un compaesano che non è a conoscenza di questo sito, vi preghiamo di fornirgli l’indirizzo : www.santamariadellefratte.it. 

Scriveteci e noi vi risponderemo.

Che la Madonna vi benedica sempre.

Pompilio DOTTORE

 
   
 

Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Get the latest flash player.

Eventi
« < Novembre 2017 > »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3
Chi e' online